Al via i punti ascolto Demenza, si inizia con Soverato e Chiaravalle

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Nei Comuni di Chiaravalle e Soverato sono stati Aperti oggi martedì 1 dicembre i primi due Sportelli Ascolto Demenza ai quali seguiranno nei prossimi giorni quelli di Tiriolo, Pianopoli e Botricello.
Ad accogliere le famiglie in ogni sportello, ci sarà una equipe che, ha seguito una formazione iniziata nel mese di ottobre e che sarà formata da Educatori, Oss, psicologa, psicoterapeuta.
Un ringraziamento sentito per l’accoglienza di questa mattina va al sindaco di Chiaravalle Domenico Savio Donato all’assessore alle Politiche Sociali Bruno Antonio Santoro Antonio Santoro e al sindaco di Soverato Ernesto Alecci con l’assessore alle politiche sociali Sara Fazzari.

Other Amount: