Dai nostri Social

Abbiamo vinto molte sfide ma quella del nostro giovane Antonio, è di certo la più nobile.

Grazie ai nostri appelli e all’aiuto di Catanzaro Informa e Maria Rita Galati, Antonio ha ritrovato alcuni dei suoi amici.
Ed è bellissimo vederlo sorridere ritrovando così la sua dignità di giovane uomo, nonostante la sua demenza precoce.
Grazie infinite ad Emanuele, Andrea, Saverio, Umberto, Rita e Marika.
Non lo mollate ragazzi, specialmente in questa estate. Coinvolgete intorno a lui altre persone.
E, il cielo sopra di voi ve ne sarà grato. ❤️🙏
Per chi volesse avere info su Antonio
Associazione RaGi
Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.