);
Dai nostri Social Ultime News

A Miglierina i primi incontri formativi del Punto di Prossimità per anziani

A Miglierina i primi incontri formativi del Punto di Prossimità per anziani, tra sana alimentazione e corretto utilizzo degli strumenti informatici

 

A sancire il successo dei Punti di Prossimità appena attivati nei Comuni di Catanzaro, Cicala e Miglierina, grazie alla collaborazione dell’Associazione Ra.Gi. con le amministrazioni comunali, nell’ambito del progetto “Modello CasaPaese – Comunità competenti che aiutano a invecchiare bene”, è stato il primo incontro formativo su stili di vita sana e corretta alimentazione tenuto a Miglierina dalla biologa nutrizionista Angela Calendino.

Altrettanto utile è stato l’incontro tenuto, sempre a Miglierina, dall’operatrice sociale Azzurra Tolomeo sull’importanza del corretto utilizzo degli strumenti informatici per restare in contatto con parenti e amici, informarsi e svolgere alcune semplici operazioni, come verificare il conto corrente e prenotare visite mediche.

 

Leggi l’articolo completo su LaNuovaCalabria.it

 

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.