Dai nostri Social Ultime News

A Miglierina i primi incontri formativi del Punto di Prossimità per anziani

A Miglierina i primi incontri formativi del Punto di Prossimità per anziani, tra sana alimentazione e corretto utilizzo degli strumenti informatici

A sancire il successo dei Punti di Prossimità appena attivati nei Comuni di Catanzaro, Cicala e Miglierina, grazie alla collaborazione dell’Associazione Ra.Gi. con le amministrazioni comunali, nell’ambito del progetto “Modello CasaPaese – Comunità competenti che aiutano a invecchiare bene”, è stato il primo incontro formativo su stili di vita sana e corretta alimentazione tenuto a Miglierina dalla biologa nutrizionista Angela Calendino.

Altrettanto utile è stato l’incontro tenuto, sempre a Miglierina, dall’operatrice sociale Azzurra Tolomeo sull’importanza del corretto utilizzo degli strumenti informatici per restare in contatto con parenti e amici, informarsi e svolgere alcune semplici operazioni, come verificare il conto corrente e prenotare visite mediche.

Leggi l’articolo completo su LaNuovaCalabria.it

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.