CasaPaese Dai nostri Social

A CasaPaese non si Omologa ma si Personalizza.

Ogni giorno nella CasaPaese per Demenze di Cicala 🏠🇮🇹❤️ si intercettano validi alleati non farmacologici, per mitigare i disturbi comportamentali, donando ai nostri ospiti, quella dovuta serenità e libertà che li porta a godere delle attività di Nutrimento Terapeutico
I nostri Teci® Terapeuti fanno di tutto per cogliere e potenziare le capacità fisiche e cognitive ancora intatte, strutturando specifiche attività sia per gruppi di interesse, sia individuali, rispettando e valorizzando le storie personali, le preferenze e gli orientamenti culturali di ognuno.
A CasaPaese non si Omologa ma si Personalizza.
Non si stimola ma Si Nutre il loro percorso, con attività ricche di senso Esistenziale che tengono in considerazione i ritmi spontanei delle persone e che viene modificato in base ai segnali che vengono colti attraverso l’osservazione e condivise nel collettivo d’equipe.
Solo così facendo sì restituisce alla persona con demenza il gusto della relazione, aumentando il senso della “Capacità Identitaria” ancora presente in loro.
Perché per i nostri ospiti sentire di “Vincere ancora ovunque sia” permette loro di bilanciare ogni sentimento negativo.
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.