Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Demenze Post CasaPaese Ultime News

A CasaPaese momenti di attività comuni, ascolto, formazione, informazione, gioco e relazione

A CasaPaese una giornata di Alternanza Scuola Lavoro da parte dell’istituto Professionale di Stato Industria e Artigianato
“Anna Maria Barlacchi” settore Sanitario di Crotone.
Momenti di attività comuni, ascolto, formazione, informazione, gioco e relazione.
Ed è molto importante quando i ragazzi possono essere protagonisti di momenti così veri e intensi e promotori sul territorio di un nuovo pensiero di cura intorno alle persone con demenza.
CasaPaese per demenze di Cicala
☎️800 034443 3338681883

Oggi è stata una delle giornate più animate vissute dai pazienti di CasaPaese ❤️. Una festa ricca di stimoli, parole, rumori, voci, facce nuove. Quelle dei 30 ragazzi dell’istituto Professionale di Stato Industria e Artigianato
“Anna Maria Barlacchi” settore Sanitario di Crotone e dei loro professori.
Ed i nostri ospiti sono stati benissimo, smontando il luogo comune secondo il quale le persone con demenza devono stare costretti nei loro ibridi mondi solitari. Lontani dalla vita.
C’è voluta una buona organizzazione per cui ringrazio la psicologa Amanda Gigliotti, le operatrici Anastasia Paonessa e Valentina Corea, l’assistente sociale Francesca Severino, gli Oss Amelia Giamundo e Simone Caroleo, tirocinanti e volontari tutti.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.