Dai nostri Social

A nome del papà di Antonio Tomaselli un GRAZIE alla redazione di Catanzaro Informa

A nome del papà di Antonio Tomaselli un GRAZIE ❤️ sentito, alla redazione di Catanzaro Informa, alla sensibilità di Davide Lamanna e alla competenza emozionale di Maria Rita Galati che ha firmato questo articolo che trasuda “vita vera” e non virtualità.
Due minuti per leggere parole che vogliono far riflettere e rompere tutti i muri dell’indifferenza, della fretta, del girare le spalle… pur sapendo.
Abbiamo chiesto SOLO aiuto per Donare Tempo e amicizia ad Antonio, affinché la sua vita possa avere un senso.
Qualcosa si sta muovendo ma ognuno di voi può FARE DI PIÙ.

Antonio e il suo sorriso, la forza della vita e il miracolo dell’amore

Il ragazzo affetto da la Corea di Huntington è tornato ad indossare la divisa di McDonald’s per riabbracciare i colleghi

Leggi l’articolo completo

Associazione RaGi
Centri Demenze Calabria
☎️800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.