);
Dai nostri Social Iniziative Spunti di riflessione Ultime News

Fragilità umana

Diversi ruoli politici, istituzionali e sociali si sono stretti intorno al tema della presa in carico interdisciplinare della fragilità umana. 🤝
Università, Società Italiana di Medicina Generale, Società Italiana di Geriatria, Regione, Asp, Comune, Azienda Ospedaliera Mater Domini e Associazione RaGi insieme ad un tavolo da cui partire per creare interventi territoriali possibili e fattibili. 👌🍀
Per tentare di ritessere quelle lacerazioni che spesso la fragilità crea nel tessuto comunitario. 👨‍👩‍👦‍👦👩‍🦳
Grazie all’impeccabile organizzazione della Present & Future di Alfonsa Trapasso 🎯🎊🎉agli eccellenti relatori e a tutti gli intervenuti per l’ottima riuscita dell’incontro.
❤️

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.