CasaPaese Post CasaPaese Ultime News
Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Noi ci siamo.
Parleremo della CasaPaese per Demenze di Cicala, dopo l’omelia di Papa Francesco.
Intorno alle 10.00, saremo in diretta nazionale negli studi di Tv2000 nel programma ‘Di buon mattino”. Canale 28 del digitale terrestre.

Verrà effettuato anche un collegamento via Skype con Catanzaro e la casa di una nostra famiglia.
Si parlerà della CasaPaese🏡🇮🇹❤️ per Demenze di Cicala e della rivoluzione che questo pensiero porta con sé per un effettiva Cura di Comunità.

Other Amount: