Dai nostri Social
Grazie all’Associazione Calabresi nel Mondo, oggi a Falerna ho avuto l’onore di far conoscere il progetto della CasaPaese per Demenze di Cicala a tanti corregionali che vivono in svariati paesi del globo e collegati anche da remoto.
Grazie alla vicinanza del presidente Salvatore Tolomeo e dell’amico Francesco Serratore abbiamo conosciuto tanti calabresi dalle menti semplici e dalle braccia operose e iniziato a costruire ponti importanti di relazioni che, sono sicura, si tradurranno in progetti concreti.
È stato emozionante ascoltare le storie di vita.
Un augurio ai Calabresi che con coraggio e per necessità hanno lasciato questa terra, ma anche a quei Calabresi che con coraggio in questa terra ci vogliono restare per costruire, innovare e cambiare.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.