Privacy Policy Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social
65 minuti di in tempo lento che la nostra operatrice ha donato alla nostra Filomena donna, mamma, nonna, persona malata di Alzheimer.
Le legge mi impone tempi veloci e tayloristici, come se le persone con demenza avessero le lancette della loro vita accelerate.
Ai miei meravigliosi operatori Teci Terapeuti, ho proposto un tempo di condivisione, tempo di ascolto, tempo di libertà d’espressione, tempo di arricchimento, tempo di arricchimento comune.
Una gentile connessione di anime.
Siamo I disobbedienti gentili di regole troppo strette per le persone con Demenza.

< 2021 >
Luglio