Privacy Policy Sergio Vastano per la CasaPaese per Demenze di Cicala – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Ultime News

Sergio Vastano per la CasaPaese per Demenze di Cicala

Questa proprio non ce l’aspettavamo. L’attore comico del caro e vecchio programma “Drive In” Sergio Vastano ci ha inviato questo videomessaggio. Grazie! Grazie! Grazie! E’ il segno che il progetto della CasaPaese per demenze di Cicala sta raggiungendo tantissime persone.
ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI. Grazie al tuo aiuto trasformeremo una Comunità Alloggio in una CasaPaese per persone con Demenze, nel borgo calabrese di Cicala.

< 2021 >
Luglio