Dai nostri Social
Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Un grazie immenso a tutti i mass media regionali e nazionali che ci stanno dando una mano in questa sfida incredibile targata Calabria.
Grazie al tuo aiuto trasformeremo una Comunità Alloggio in una CasaPaese per persone con Demenze, nel borgo calabrese di Cicala.
AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA = http://bit.ly/casapaese-cicala-crowdfunding. E’ prevista la detrazione fiscale
Basta Poco per Cambiare la Vita delle Persone con Demenza

Other Amount: