Privacy Policy Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

Spesso ci chiedono come facciamo ad essere sempre con il sorriso sulle labbra dopo aver trascorso 9 ore quotidiane nel rispetto assoluto dei bisogni di tante persone con tante forme diverse demenza.
Non lo sappiamo nemmeno noi. A dire il vero.
Forse perché consideriamo il nostro Centro Diurno è una sorta di laboratorio dove invece di “stimolare” cerchiamo di capire dando vita alla naturalezza della quotidianità.
Un laboratorio in cui ogni giorno si generano speranze, possibilità, sorprese, sorrisi, felicità.
Un luogo in cui non esiste l’impossibile ma la migliore possibilità.
“Stimoli” che fanno bene a noi terapeuti e principalmente alle persone con demenza.
Sarà per questo?

< 2021 >