Privacy Policy Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social
Ce l’abbiamo fatta. Il FILO INVISIBILE è riuscito a raggiungere le nostre FAMIGLIE da ogni parte d’Italia.
SABATO 6 MARZO si svolgerà il primo di una lunga serie di incontri GRATUITI che aiuteranno i nostri caregiver a sentire meno il peso della solitudine, a trovare una spalla su cui piangere, a stringere nuovi legami, a cercare insieme nuove soluzioni.
Questo primo filo che lega le nostre famiglie è diventato VISIBILE : non solo ha legato i bisogni di persone che, con coraggio, hanno deciso di lasciarsi aiutare, ma è stato afferrato con intensità poiché le richieste sono state fortemente sentite e accolte con un entusiamo che non ci saremmo immaginati.
Grazie di CUORE a tutte voi FAMIGLIE e da parte mia un grazie infinito alla dott.ssa

Erika Colombo

per la sua professionalità e per la sua sensibilità.

< 2021 >
Giugno