Privacy Policy Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social
Lo Scandalo e la Vergogna non sta nel sequestro della casa di riposo. NO. Lo scandalo, la corruzione, la volgarità sta in chi, sia in Regione Calabria e sia all’Asp competente ha fatto in modo che la struttura continuasse ad operare in maniera abusiva.
Ci sono tante strutture che continuano ad operare senza alcuna autorizzazione con il silenzio tacito e legalizzato di pavoni, struzzi e ramarri.
Strutture decantate anche come eccellenze ma sulle quali non viene speso un centesimo per garantire lo star bene degli ospiti.
E questo avviene sia nel sanitario che nel socio assistenziale.
E La lista sarebbe lunghissima.
Ma i controlli sono inesistenti

< 2021 >
Luglio