Privacy Policy Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social
Un giorno colorato, disordinato, movimentato, gasato, ritmato terapeuticamente e caoticamente amato.
Carnevale CovidFree nel nostro centro diurno specifico per demenze in cui il dialogo emotivo e corporeo instaurato tra Teci Terapeuti e Persone con Demenza è l’espressione più genuina della reciprocità del rapporto e dell’incontro con i nostri pazienti.
Gratitudine ad un’equipe che, nonostante le quotidiane difficoltà, amplificate da un’epidemia che non ci dà tregua, rappresenta il punto di riferimento quotidiano e il “Progetto Vitale” delle persone ammalate di demenza.
Un unico “corpo terapeutico” coordinato dalla psicologa Amanda Gigliotti, che diviene veicolo attraverso cui ogni paziente si può determinare spazialmente e temporalmente nel suo essere “presenze Presenti”.
Teci Terapeuti e Persone con demenze: essere vivi nella più autentica percezione umana.

< 2021 >
Maggio