Privacy Policy Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Stampa
Non molliamo, non molliamo mai. Stare con convinzione a fianco delle persone con demenza ed alle loro famiglie è un dovere etico, professionale ed umano. Le Demenze come ogni altra malattia, non possono e non devono avere appartenenze o colore politico.
Grazie quindi al consigliere Francesco Pitaro e alla strada che sta percorrendo insieme a noi pur tra tante difficoltà e all’ascolto attento e riflessivo ma ricco di ipotesi attuative da parte del presidente ff della Regione Calabria Nino Spirlì.
Grazie a STRILL, CATANZAROINFORMA ed IL DISPACCIO, CALABRIA 7, GEOSNEWS,  per averci pubblicato.

< 2021 >
Maggio