Dai nostri Social
Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
E poi la giornata finisce con questa immagine scolpita nel cuore e nella mente.
Una compassione che nasce dalla consapevolezza che a volte, l’unica cosa che serve per nutrire corpo e anima, è mettersi umilmente in ginocchio, arrivare là dove vive la loro memoria e non fare altro se non confortare, sussurrare, ascoltare.
Stare.
Stare vicino ad una giovane donna con malattia di Alzheimer, che chiede solo una serena e vera presenza. Nient’altro.

Elena Zarola

Other Amount: