Privacy Policy Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social
Mi permetto di dedicare l’ inaugurazione del Punto Ascolto Demenza, a un cittadino di Chiaravalle che per primo, qualche anno addietro, mi ha fatto da apripista.
Sto parlando di Giovanni Sgró deceduto lo scorso mese di dicembre per un problema oncologico. Ma fino alla fine ci hai sempre creduto.
All’inaugurazione infatti c’era la piacevole presenza della signora Sgró.
Sempre grazie quindi al sindaco Donato e all’assessore Santoro per cercare di concretizzare a piccoli passi il sogno di Giovanni.
Grazie anche
all’ufficio delle Assistenti sociali che creeranno insieme a noi un ponte territoriale di servizio per le famiglie e persone con demenze.
Lavorare in rete adesso è la parola d’ordine per intercettare i bisogni delle famiglie e poi agire a seconda delle necessità.

< 2021 >
Luglio