Dai nostri Social
Oggi abbiamo concluso il corso di Formazione degli Operatori (oss, educatori e psicologi) che da martedì 1 dicembre inizieranno a lavorare nei Punti ascolto Demenze dei Comuni coinvolti nel progetto “Ci Vediamo al Caffè”.
Una squadra che, per la prima volta in Calabria, scenderà sul territorio e darà Servizi Essenziali di Cura alle famiglie delle persone con Demenze che,… “non sono solo…”Vecchi”.
E questo nonostante il periodo difficile a causa del Coronavirus.
Lunedi, martedì, mercoledi, venerdi, ci siamo incontrati per 2/3 ore, per due mesi di seguito. Siete stati coraggiosi e fedeli, caparbi e curiosi. Ora tocca a voi. Dovrete tessere le basi per quel Prendersi Cura Fedele che le famiglie aspettano da voi.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.