Privacy Policy Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social
Oggi abbiamo concluso il corso di Formazione degli Operatori (oss, educatori e psicologi) che da martedì 1 dicembre inizieranno a lavorare nei Punti ascolto Demenze dei Comuni coinvolti nel progetto “Ci Vediamo al Caffè”.
Una squadra che, per la prima volta in Calabria, scenderà sul territorio e darà Servizi Essenziali di Cura alle famiglie delle persone con Demenze che,… “non sono solo…”Vecchi”.
E questo nonostante il periodo difficile a causa del Coronavirus.
Lunedi, martedì, mercoledi, venerdi, ci siamo incontrati per 2/3 ore, per due mesi di seguito. Siete stati coraggiosi e fedeli, caparbi e curiosi. Ora tocca a voi. Dovrete tessere le basi per quel Prendersi Cura Fedele che le famiglie aspettano da voi.

< 2021 >
Luglio