Privacy Policy 30 Novembre: primo appuntamento online dei Caffè Alzheimer “Di Lunedi…Ci vediamo al Caffè”. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Giorno 30 novembre dalle 17,00 alle 19,00 il primo appuntamento dei Caffè Alzheimer “Di Lunedi…Ci vediamo al Caffè”.
Webinar sulla piattaforma “Auguste”
Un appuntamento gratuito, ogni 15 giorni dedicato a tutte le famiglie che hanno un proprio caro con malattia di Alzheimer o altre forme di demenza.
“La Demenza e la Fragilità che è in noi” è il tema del primo appuntamento che vedrà protagonista l’incontro tra due fragilità umane.
Seguite le istruzioni per l’iscrizione in piattaforma.
SAPERE DI NON ESSERE SOLI: è questo l’obiettivo dei nostri Alzheimer Caffè.
e fare la registrazione. Saremo noi a inviarti il link d’accesso.
I Momenti di incontro e Confronto Sono GRATUITI e aperti a TUTTE le persone che vivono a fianco a persone con malattia di Alzheimer o altre forme di demenza. Essi si svolgeranno sulla Piattaforma AUGUSTE ed avranno una valenza NAZIONALE.
entrerai a far parte di una grande famiglia che non lascia mai da soli. Ci puoi credere!
Vi Aspettiamo.

< 2021 >