Privacy Policy 18 e 19 Ottobre: Corso “Terapia della Bambola” ed inaugurazione della “Terapia del Treno” all’Umberto I – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

18 e 19 ottobre 2019. La città di Catanzaro avrà l’onore e il piacere di accogliere il dott Ivo Cilesi uno dei più importanti esperti europei in fatto di Terapie non farmacologiche per le Persone con Demenze. L’inaugurazione della Terapia del Treno e il giorno dopo il Corso della Doll Therapy con attestato di Primo Livello rappresentano dei piccoli tasselli che aggiungeremo alle tante iniziative che la RaGi Onlus sta portando avanti per creare, intorno alle persone con Demenze, in tutte le loro fasi di progressione della malattia, una vita all’insegna della normalità e dell’umanità. Un grande ringraziamento va all’assessore alle politiche sociali del Comune di Catanzaro Lea Concolino che ci ha concesso la sala del l’Umberto Primo per l’installazione della nostra Stazione Terapeutica.

< 2020 >
Febbraio