Privacy Policy 10 Anni di Happy Dementia Days! – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

10 Anni di Happy Dementia Days!

HAPPY DEMENTIA DAYS: Una maratona di tre giornate, 60 ore dedicate per convertire ed educare un pensiero distorto sulle persone con le Demenze. Ore per raccontare un diverso modo di intendere la Demenza e di prendersi cura delle persone con la demenza. Ore che sono passate sul nostro decimo anno al servizio delle famiglie e delle persone con demenze.
558 persone sono entrate in tre giorni nel Polivalente il Villaggio delle Sane Follie. Curiosi, famiglie, persone che hanno voluto solo un consiglio, giovani e tanta tanta amicizia, stima e riconoscenza. Ecco a voi una sintesi delle tre giornate e i titoli di coda che sono serviti per ringraziare le persone che ci hanno dato la loro grande disponibilità, umana, professionale, solidale. E anche chi non c’era…c’era!. Appuntamento al 2019…se Iddio lo vorrà!

< 2019 >
Dicembre