Privacy Policy Venerdì 23 Febbraio, Gizzeria – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Venerdì 23 Febbraio, Gizzeria

Abbiamo SCELTO IL TERRITORIO COME STRUMENTO DI CONFRONTO, INCONTRO MA ANCHE TANTA VERITA’.
HAPPY DEMENTIA DAYS (2008-2019) ON THE ROAD: INFORMARE, FORMARE, PARLARE, SOS-TENERE LE FAMIGLIE. Non tre giorni ma tanti, tantissimi giorni. E Inizierà proprio da Gizzeria la prima tappa della nostra infinita maratona grazie al presidente dell’Associazione Hydria Camillo Trapuzzano. Sabato 23 febbraio, alle ore 17.00 presso la Sala del Museo della Cultura Arbereshe – Via Vico Scuro – a Gizzeria,
Incontreremo associazioni, scuole, istituzioni, famiglie, Insieme possiamo farcela. Insieme vogliamo squarciare il muro dell’indifferenza, delle solitudini, delle false informazioni. Vogliamo offrire spessore sociale alle persone con una demenza, costruendo proposte operative che vadano verso la persona in un vasto e graduale processo di trasformazione. Le famiglie non meritano di restare da sole.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI.

Maggio