Privacy Policy Progetto Alzh 432Hz – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Progetto Alzh 432Hz

Un momento molto importante attende questa mattina i nostri ospiti con malattia di Alzheimer e Demenze.

Grazie all’artista Anna Rotundo siamo riusciti a riportare alla luce un passato arcaico ormai dimenticato della città di Catanzaro che sarà raccontato ai nostri ospiti dalla giornalista Angela Rubino con l’ausilio di un sottofondo musicale molto suggestivo creato dal collega Andrea Galiano grazie al progetto Alzh 432Hz.

Un momento che ha l’obiettivo di risvegliare i ricordi impolverati dei nostri pazienti che non aspettano altro che venir fuori per essere ri-trovati, ri-vissuti e condivisi.

< 2020 >
Febbraio