Privacy Policy Il corpo nella demenza #lacalabriacherema – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Il corpo nella demenza #lacalabriacherema

Parleremo non solo del libro ma di una serie di storture politico amministrative che da dieci anni vessano in Calabria il mondo delle demenze e di conseguenza ammalati,famiglie e il nostro Centro Diurno. E poi annunceremo il nostro nuovo progetto sperimentale forse unico in Europa e che partirà nel mese di Aprile. Un intero paese Calabrese a misura di Demenza in collaborazione con la Federazione Nazionale Alzheimer.
Ci saranno gli ospiti dello Spazio Al.Pa.De Alzheimer Parkinson e Demenze, le loro famiglie, la psicologa Amanda Gigliotti autrice del Capitolo la Teci integrata, Andrea Galiano autore del capitolo Progetto Alzh 432 htz, il sindaco di Cicala Alessandro Falvo, tanti amici e tutti coloro che stanno “remando” con noi vicino a un progetto che ha come unico obiettivo quello di restituire dignità e spessore esistenziale alle persone con demenze. Un ringraziamento alla Presidente della Calabria che rema Tiziana Muraca, al mio amico Daniele Rossi, all’amica Antonella Procopio.

< 2020 >
Maggio