Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.
Privacy Policy
Altri Articoli

Elena Sodano verrà premiata con il “Carlino d’Argento” il 9 Maggio

Onorata, onoratissima di ricevere il prestigioso premio “Carlino d’Argento” 2019 nella mia Catanzaro, per il Sociale d’Eccellenza.

Ero in viaggio di ritorno da Messina quando la mia collaboratrice Alessandra Paonessa mi ha fatto sentire il commento della presidente Russo. Mi ha molto emozionata. “Una personalità straordinaria del nostro territorio”, ha dichiarato per Calabria7 la presidente della giuria, Anna Russo, nel ricordare l’impegno per la cura delle persone con #demenze. “Un privilegio – prosegue – avere nel nostro territorio una personalità di questo livello, di questo calibro, di questa sensibilità, di questa passione”. Un ringraziamento sentito va a tutta la giuria, al presidente del Leo Club “Catanzaro Host” Maria Caterina Zito e all’organizzatore del premio Carlino d’Argento Yves Catanzaro.

Permettetemi già da ora di dedicare questo riconoscimento a tutta la squadra della Ra.Gi. Onlus, nessuno escluso, senza la quale tutto questo non sarebbe mai accaduto.

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità pubblcate sul sito.

Email *

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

I Nostri Eventi

Ra.Gi. Onlus Channel