Scuola DemenzAlzh

SCUOLA DEMENZ-ALZH è una pagina Facebook ed ora un’area sul sito, messa a disposizione dalla RaGi Onlus di Catanzaro e che rappresenta una raccolta molto vasta e curata di tutte le risposte che in questi anni al servizio delle demenze, abbiamo dato su messenger oppure via mail, a tantissime persone. Figlie, figli, mogli, mariti, nipoti, che ci hanno contattati per confidare gli interrogativi, le paure e le ansie che vive solo chi si trova nella quotidianità a contatto con una demenza. In questi anni abbiamo creato un ponte emozionale tra noi, la nostra pur risicata esperienza e tante persone che naturalmente ringraziamo e che ci hanno dato la possibilità di creare questa pagina. SCUOLA DEMENZ-ALZH è stata pensata per non sentirsi perduti, confusi, disorientati.Spero che sia utile per voi.

Dal menù potrete selezionare le video guide e gli articoli che abbiamo raccolto.

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità pubblcate sul sito.

I Nostri Eventi

Ra.Gi. Onlus Channel