);
Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.
Privacy Policy
Stampa

Catanzaro Informa: Premio Carlino d’Argento a quattro eccellenze catanzaresi (video)

Il Carlino d’Argento, una moneta coniata nel 500 da Carlo V per elogiare i catanzaresi che avevano resistito agli attacchi dei francesi.

Si è conclusa con successo la V Giornata della Cultura ideata ed organizzata da Yves Catanzaro della Leo Club Catanzaro Host. Grande partecipazione anche per le visite guidate con gli studenti alla scoperta delle bellezze della città.

Arte, impegno sociale, imprenditoria e cultura. Questi i quattro ingredienti della V edizione del Galà della cultura promosso dal Leo Club Catanzaro Host presieduto da Maria Caterina Zito e organizzato da Yves Catanzaro, ideatore anche del Premio Carlino d’Argento che quest’anno è andato a quattro eccellenze catanzaresi: Elena Sodano, presidente Associazione Ra.Gi. per la categoria “Eccellenza”; Domenico Vivino della Cooperativa Nido di Seta per il campo “Imprenditoria giovanile”; il regista Alessandro Grande, vincitore del David di Donatello 2018 con il suo docufilm “Bismillah”, per le “Arte visive e discipline dello spettacolo”; ed il prof. Alessandro Campi, docente di scienze politiche all’Università di Perugia, per la categoria “Cultura”.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità pubblcate sul sito.

Email *

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

I Nostri Eventi

Ra.Gi. Onlus Channel