Altri Articoli Stampa Ultime News

Anche le Chiese aprono le porte al metodo T.E.C.I.

DEMENZE: NON È MAI SUCCESSO IN CALABRIA. STIAMO APRENDO ANCHE LE CHIESE IN CERCA DI LUOGHI PROTESICI E FORMATIVI.
CONFORTIAMO E FORMIAMO LE FAMIGLIE DOVE ESSE VIVONO, NEI TERRITORI E NON SUI PALCOSCENICI.
Grazie al lavoro capillare svolto dall’associazione Solidali Onlus, presidente Lucia Celico, in pochissimo tempo abbiamo raggiunto il numero massimo di adesioni per le tre giornate formative che si svolgeranno a partire dal prossimo 27 marzo nei locali della Chiesa del. SS. mo Salvatore a CATANZARO.
NIENTE PAURA! Apriremo le porte di altre chiese presenti in città affinché tutto il territorio catanzarese possa conoscere, capire, agire per normalizzare la cura delle persone con una demenza.
Ma non finisce qui. Siamo diventati una carovana di rivoluzionari che hanno l’obiettivo di smascherare le false ideologie che sottendono le malattie dementigene partendo da una impropria informazione che vede in queste solo una natura esclusoria e discriminante.
WORK IN PROGRESS!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità pubblcate sul sito.

I Nostri Eventi

Ra.Gi. Onlus Channel